Appello al voto – Carlo Rossini

Abbiamo condotto una campagna elettorale positiva, portando un resoconto del lavoro fatto, i progetti in corso già finanziati, quelli impostati per il futuro, la nostra idea di città. 

In queste settimane abbiamo incontrato cittadini, associazioni, imprese, professionisti e tanti soggetti e forze vitali del nostro territorio, con i quali ci siamo confrontati apertamente sulle nostre proposte ed i progetti concreti per lo sviluppo di Todi. Lo abbiamo fatto con uno stile pacato e con uno spirito costruttivo, convinti che la nostra comunità abbia bisogno di essere unita per raggiungere risultati importanti e guardare al futuro con fiducia. Ora, care elettrici e cari elettori, domenica 25 giugno andremo alle urne: appuntamento importante per il quale sono decisivi il sostegno e la partecipazione di ognuno di voi.

Siamo consapevoli che c’è ancora molto da fare, ma siamo convinti che il lavoro fatto in questi anni con passione e responsabilità sia la migliore garanzia per il futuro e per continuare il percorso di crescita iniziato. Oggi vi chiediamo di dare a tutti noi e a Carlo Rossini la possibilità di proseguire l’esperienza amministrativa per garantire nuove opportunità alla città. Per Todi. Per tutti.

Coalizione di centrosinistra di Todi per Carlo Rossini Sindaco