Andrea Nulli (CasaPound): “Grazie di cuore a tutti, da questo 5% partiamo e proseguiamo”

 

“Pur essendo da molti anni presenti sul territorio con molteplici iniziative, per la prima volta i tuderti trovavano sulla scheda il nostro simbolo elettorale. Il fatto che ci abbiano attribuito alla prima occasione già quasi il 5% dei consensi non può che riempirci di soddisfazione, aumentata anche dal fatto che il nostro è il secondo miglior risultato per CasaPound a livello nazionale”.

Così dichiara in una nota Andrea Nulli, responsabile di CasaPound a Todi.

“Da questo risultato – prosegue Nulli – insieme partiamo e proseguiamo. Partiamo perché si tratta di un consenso tangibile che vogliamo sia punto di inizio per un sempre maggiore radicamento sul territorio e tra la gente, radicamento che ora è anche ben percepibile dal punto di vista elettorale. Proseguiamo perché continuiamo con le nostre battaglie di sempre, che vedono nell’aspetto sociale e solidale la loro punta di diamante, a partire dalla nostra storica proposta di “Mutuo Sociale”, dalla battaglia per le case popolari agli italiani, il lavoro, le scuole, la sicurezza, con ancora maggiore slancio, quello che ci dà la consapevolezza che già tanti le abbiano apprezzate anche ritenendo di attribuirci il loro consenso in un agone elettorale estremamente competitivo fatto di 12 liste e ben 192 candidati a consigliere”.

“Voglio dunque ringraziare – conclude – non solo gli elettori ma anche i nostri 16 candidati, i nostri militanti, i nostri simpatizzanti, che hanno dato tutto il loro impegno in una campagna elettorale dura e entusiasmante. Continuiamo a stare a fianco dei tuderti, della nostra gente, ogni giorno e mese dell’anno.”