Conferenza stampa per la presentazione dell’Avv. Antonino Ruggiano

 

Una sala gremita oltre le più rosee previsioni ha assistito alla presentazione di Antonino Ruggiano, quale candidato di Forza Italia, Fratelli d’Italia e il movimento civico Todi per la famiglia.

Alla presenza dell’Onorevole Polidori, coordinatore regionale di Forza Italia, di Emanuele Prisco Vice Sindaco di Perugia e coordinatore provinciale di Fdi e dei rappresentati locali delle forze della coalizione, sono stati elencati i punti fondamentali del programma e le motivazioni della scelta effettuata dall’Avvocato Ruggiano.
Presente anche il Consigliere Regionale Raffaele Nevi e numerosi esponenti politici della nostra regione.
Gli interventi hanno avuto inizio con Renzo Boschi, coordinatore comunale di Forza Italia, che ha svolto il ruolo di moderatore della serata, dichiarando l’orgoglio del partito e dei militanti per la scelta effettuata e la felicità per i riscontri ricevuti e per le prospettive che si stanno aprendo.
Successivamente è intervenuto Claudio Ranchicchio, responsabile tuderte di Fratelli d’Italia, che ha speso le sue parole dichiarando il massimo impegno per la campagna elettorale e la certezza della vittoria alle prossime elezioni.
Infine, Christian Cinti, responsabile della lista civica Todi per la Famiglia, che ha indicato la strada che si vorrà intraprendere, nel segno della famiglia, nella prossima amministrazione del Comune di Todi.
Infine, l’intervento del candidato Sindaco che ha coinvolto la platea nel segno dell’entusiasmo per la sfida che ci attende, sintetizzando i valori ed i principi che segneranno la campagna elettorale e che orienteranno la amministrazione della prossima legislatura.
Particolare riferimento è stato fatto al rapporto con le istituzioni europee, le loro politiche e le possibilità di finanziamento di imprese e aziende.
Sottolineata infine la positiva esperienza della Giunta Romizi al comune di Perugia, alla quale la coalizione presentata guarda come modello politico e come esperienza amministrativa.
“La sfida è, quindi, lanciata.
Ci attendono cinquanta giorni di campagna elettorale spesa per il bene di Todi e per il futuro dei nostri figli.”